Da un idea del Dott. Ing. Alfonso Galasso e il Dott. Renato Zaino la Infinity Corporate s.r.l. nasce come azienda a tutto tondo per le esigenze espresse dal mercato in merito all’applicazione delle nuove tecnologie richieste in ambito edile ingegneristico.
L’utilizzo di droni, equipaggiati con strumenti professionali, permettono agli operatori di effettuare ispezioni, controllare lo stato di strutture ed infrastrutture, riducendo drasticamente i tempi di operatività minimizzando il rischio legato agli infortuni di operai specializzati.
Integrando sinergicamente le sfere delle competenze informatiche/tecnologiche con quelle ingegneristiche la Infinity Corporate s.r.l. è in grado di soddisfare tutte le esigenze espresse dal mercato negli ambiti suddetti.
La grande versatilità dei mezzi aerei a pilotaggio remoto in nostro possesso ci consente di effettuare rilievi industriali, strutturali e territoriali con una importante riduzione dei costi e dei rischi rispetto alle consuete attività umane, ottenendo informazioni di qualità superiore e diagnosticando rapidamente i problemi.